Trazione anteriore

B133
B133 500 500 BITOP

BITOP B133

Applicazione: Fiat Ducato – Peugeot Boxer – Citroen Jumper – Opel Movano (da 11/2021)
Caratteristiche: Per mezzi con serbatoio vicino all’assaleDa agosto 2006 ad oggi – Con manometri D15
Prezzo di listino: € 590,00 (IVA esclusa)

BITOP B133 nasce a partire dal complessivo B132 che consideriamo il cavallo di battaglia della produzione BITOP, modificato per essere installato sui veicoli in cui si trovi un serbatoio montato a ridosso dell’assale, che rende quindi impossibile il montaggio degli equipaggi standard.

Grazie alla ottima predisposizione del telaio di questa generazione, è stato possibile realizzare un complessivo BITOP sorprendente per robustezza e velocità di montaggio.

Il fissaggio superiore sfrutta la traversa originale del telaio già presente e permette di mantenere in posizione i tamponi di fine-corsa assale originali, importantissimi perché organi di sicurezza e parte integrante del sistema di sospensioni del mezzo. L’ancoraggio inferiore è realizzato con degli elementi metallici verniciati e studiati appositamente per due funzioni: riescono a spostare gli equipaggi BITOP i centimetri necessari per essere installati anche in presenza di serbatoi o altri elementi a ridosso di assale e traversa telaio; distribuiscono inoltre la spinta su un’ampia superficie di appoggio in grado di scaricare parte del peso anche sul lato verticale dell’assale.

Le molle ad aria, costruite appositamente per questa gamma di veicoli, sono a doppia balza prolungata e danno la possibilità, in manovra o stazionamento, di sfruttare al massimo l’escursione dell’assale posteriore.

Tutto questo permette di godere appieno dei molti benefici apportati dalle sospensioni BITOP in termini di stabilità, comfort e sicurezza di guida.

Il montaggio di BITOP B133 è semplicissimo: basta seguire le chiare istruzioni illustrate fornite a corredo. Anche in questo caso per l’installazione non occorrono fori, saldature, né particolari attrezzature. In ogni caso si consiglia di controllare l’esatta configurazione del veicolo da equipaggiare prima di inoltrare un ordine, per evitare sorprese in fase di installazione; in presenza di dubbi, siamo a disposizione per una valutazione tecnica.

Completa la dotazione un’elegante gruppo manometri con valvole di gonfiaggio integrate posizionabile sul cruscotto, sfruttando lo spazio alla sinistra del volante (fornito in alternativa, su richiesta, il gruppo manometri da sedile).

Caratteristiche tecniche

Tipo molla ad ariaR68 due balze prolungate
Altezza minima molla70 mm
Altezza massima molla240 mm
Escursione totale170 mm
Tamponi fine-corsa assaleOriginali del veicolo
Pressione d'esercizioDa 0,5 a 7 bar
Pressione d'esplosioneOltre 30 bar
Temperatura d'impiegoDa -35°C a +70°C
Tubazioni di collegamentoRilsan PA12 PHL 4x0,65 mm
Valvole di alimentazioneSTD. 7,7x0,794 tipo pneumatico
Manometri di controlloIntegrati ABS D.40 mm 0/12 bar
Peso totale del complessivo14 kg

Servono ulteriori informazioni?
Chiama o scrivici per qualsiasi approfondimento:

Servono ulteriori informazioni?
Chiamaci per qualsiasi approfondimento:

B186
B186 500 500 BITOP

BITOP B186

Applicazione: Renault Master – Opel Movano (fino a 10/2021) – Nissan NV400 – Nissan Interstar
Caratteristiche: Ruote singole – Trazione anteriore – Da giugno 2010 ad oggi
Prezzo di listino: € 595,00 (IVA esclusa)

BITOP B186 è un complessivo nato per un veicolo pensato per mantenere un piano di carico molto basso, dotato quindi di un sistema di sospensioni posteriore con pochissima escursione. Il tampone di fine-corsa posteriore, posizionato al centro della balestra, gioca un ruolo fondamentale di complemento alla sospensione e per la sicurezza del mezzo: questo è dimensionato infatti per entrare in contatto con l’assale anche con pochissimo carico a bordo.

Per questo motivo le molle ad aria BITOP adottate per il telaio di questa generazione sono di tipo a doppia balza: queste garantiscono la massima reattività anche con pochissima escursione e conferiscono grande stabilità al veicolo equipaggiato senza consentire uno schiacciamento eccessivo del tampone originale, che mantiene quindi la sua piena funzionalità.

Il posizionamento degli equipaggi è ottimale perché questi vengono fissati al centro dei longheroni del telaio, molto larghi e vicini alle ruote. Questo permette di godere al massimo dei benefici apportati dalle sospensioni BITOP in termini di stabilità e sicurezza di guida.

Il tutto è progettato nel classico stile BITOP: nessun foro, nessuna saldatura, montaggio semplice e veloce, grazie anche alle istruzioni di montaggio dettagliate con le immagini delle diverse fasi d’installazione. Il kit include ogni componente necessario per il montaggio e valvole di gonfiaggio integrate con speciali manometri per il controllo delle pressioni. In ogni caso si consiglia di controllare l’esatta configurazione del veicolo da equipaggiare prima di inoltrare un ordine, per evitare sorprese in fase di installazione; in presenza di dubbi, siamo a disposizione per una valutazione tecnica.

Caratteristiche tecniche

Tipo molla ad ariaR66 due balze standard
Altezza minima molla70 mm
Altezza massima molla220 mm
Escursione totale150 mm
Tamponi fine-corsa assaleOriginali del veicolo
Pressione d'esercizioDa 0,5 a 7 bar
Pressione d'esplosioneOltre 30 bar
Temperatura d'impiegoDa -35°C a +70°C
Tubazioni di collegamentoRilsan PA12 PHL 4x0,65 mm
Valvole di alimentazioneSTD. 7,7x0,794 tipo pneumatico
Manometri di controlloIntegrati ABS D.40 mm 0/12 bar
Peso totale del complessivo18 kg

Hai raccolto tutte le informazioni necessarie?
Mandaci i tuoi dati e procedi all’ordine:

Preferisci un contatto diretto?
Chiama o scrivici per qualsiasi approfondimento:

Preferisci un contatto diretto?
Chiamaci per qualsiasi approfondimento:

B180
B180 500 500 BITOP

BITOP B180

Applicazione: Renault Master – Opel Movano – Nissan Interstar
Caratteristiche: Ruote singole – Trazione anteriore – Dal 1997 a maggio 2010
Prezzo di listino: € 530,00 (IVA esclusa)

BITOP B180 nasce dalla necessità di limitare l’oscillazione laterale e l’abbassamento del telaio, mantenendo un ottimo comfort di marcia sul mezzo equipaggiato.

Per raggiungere questi obiettivi, il complessivo è stato dotato di molle ad aria monobalza appositamente costruite per coadiuvare l’azione delle sospensioni originali senza irrigidire il veicolo, grazie al grande volume d’aria che queste riescono a contenere. I tamponi di fine-corsa montati internamente ai soffietti assicurano la protezione del sistema anche in caso di schiacciamenti eccezionali.

La speciale traversa di collegamento conferisce grande robustezza all’impianto ed evita sollecitazioni torsionali anomale del telaio.

Gli equipaggi, collaudati contro le perdite d’aria, sono dotati di alimentazione indipendente, in modo da permettere la correzione d’assetto anche in presenza di carichi non uniformemente distribuiti.

Il complessivo B180 è velocissimo da installare e non richiede alcuna modifica al veicolo. Il kit è corredato da istruzioni di montaggio dettagliate, tutto l’occorrente per l’installazione e valvole di gonfiaggio integrate con speciali manometri per il controllo delle pressioni. In ogni caso si consiglia di controllare l’esatta configurazione del veicolo da equipaggiare prima di inoltrare un ordine, per evitare sorprese in fase di installazione; in presenza di dubbi, siamo a disposizione per una valutazione tecnica.

Caratteristiche tecniche

Tipo molla ad ariaR72 monobalza prolungata
Altezza minima molla50 mm
Altezza massima molla180 mm
Escursione totale130 mm
Tamponi fine-corsa assaleIntegrati a 4 elementi
Pressione d'esercizioDa 0,5 a 7 bar
Pressione d'esplosioneOltre 24 bar
Temperatura d'impiegoDa -35°C a +70°C
Tubazioni di collegamentoRilsan PA12 PHL 4x0,65 mm
Valvole di alimentazioneSTD. 7,7x0,794 tipo pneumatico
Manometri di controlloIntegrati ABS D.40 mm 0/12 bar
Peso totale del complessivo15 kg

Hai raccolto tutte le informazioni necessarie?
Mandaci i tuoi dati e procedi all’ordine:

Preferisci un contatto diretto?
Chiama o scrivici per qualsiasi approfondimento:

Preferisci un contatto diretto?
Chiamaci per qualsiasi approfondimento:

B141
B141 500 500 BITOP

BITOP B141

Applicazione: Volkswagen Crafter – Man TGE
Caratteristiche: Ruote singole – Trazione anteriore – Da aprile 2017 ad oggi
Prezzo di listino: € 550,00 (IVA esclusa)

BITOP B141 è un complessivo realizzato per un veicolo riprogettato dal costruttore sempre nella configurazione a ruote singole. Dal punto di vista telaistico, riprende le stesse geometrie del suo “fratello” a trazione posteriore, del quale condivide la necessità di utilizzare le sospensioni pneumatiche integrative con criterio, rispettando le precise indicazioni fornite a corredo del dispositivo.

Il posizionamento dei soffietti BITOP è ottimale: questi infatti vengono installati al centro dei longheroni del telaio, liberando dalla necessità di aggiungere una traversa di rinforzo e garantendo un buon incremento di stabilità e sicurezza di guida del veicolo equipaggiato anche con l’utilizzo di pressioni limitate.

Come nel caso della configurazione a trazione posteriore, anche insieme a BITOP B141 consigliamo di aggiungere dei distanziali fra balestra ed assale di circa 4 cm per non sollecitare troppo la struttura del mezzo; eventualmente disponiamo di un kit distanziali completi di staffe prolungate – cod. M12, per viaggiare più tranquilli.

I tamponi di fine-corsa originali sono stati riprodotti all’interno delle molle ad aria e garantiscono, in caso di avaria, la sicurezza delle sospensioni posteriori. Il montaggio si effettua senza l’utilizzo di particolari attrezzature, è estremamente rapido e non richiede di modificare in alcun modo i dispositivi presenti a bordo.

Come per tutti i complessivi BITOP, vengono fornite a corredo istruzioni di montaggio dettagliate, tutto l’occorrente per l’installazione e valvole di gonfiaggio integrate con speciali manometri per il controllo delle pressioni. In ogni caso si consiglia di controllare l’esatta configurazione del veicolo da equipaggiare prima di inoltrare un ordine, per evitare sorprese in fase di installazione; in presenza di dubbi, siamo a disposizione per una valutazione tecnica.

Caratteristiche tecniche

Tipo molla ad ariaR72 monobalza prolungata
Altezza minima molla50 mm
Altezza massima molla180 mm
Escursione totale130 mm
Tamponi fine-corsa assaleIntegrati a 4 elementi
Pressione d'esercizioDa 0,5 a 7 bar
Pressione d'esplosioneOltre 24 bar
Temperatura d'impiegoDa -35°C a +70°C
Tubazioni di collegamentoRilsan PA12 PHL 4x0,65 mm
Valvole di alimentazioneSTD. 7,7x0,794 tipo pneumatico
Manometri di controlloIntegrati ABS D.40 mm 0/12 bar
Peso totale del complessivo11 kg

Hai raccolto tutte le informazioni necessarie?
Mandaci i tuoi dati e procedi all’ordine:

Preferisci un contatto diretto?
Chiama o scrivici per qualsiasi approfondimento:

B132
B132 500 500 BITOP

BITOP B132

Applicazione: Fiat Ducato – Peugeot Boxer – Citroen Jumper – Opel Movano (da 11/2021)
Caratteristiche: Da agosto 2006 ad oggi – Con manometri D15
Prezzo di listino: € 490,00 (IVA esclusa)

BITOP B132, insieme al suo predecessore B130, è il cavallo di battaglia della produzione BITOP. Grazie alla ottima predisposizione del telaio di questa generazione, è stato possibile realizzare un complessivo BITOP sorprendente per robustezza, velocità di montaggio e peso contenuto.

Il fissaggio superiore sfrutta la traversa originale del telaio già presente e permette di mantenere in posizione i tamponi di fine-corsa assale originali, importantissimi perché organi di sicurezza e parte integrante del sistema di sospensioni del mezzo. L’ancoraggio inferiore è realizzato con i collaudati tasselli BITOP che distribuiscono la spinta su un’ampia superficie di assale e collari sagomati a fascia larga.

Le molle ad aria, costruite appositamente per questa gamma di veicoli, sono a doppia balza prolungata e danno la possibilità, in manovra o stazionamento, di sfruttare al massimo l’escursione dell’assale posteriore.

Tutto questo permette di godere appieno dei molti benefici apportati dalle sospensioni BITOP in termini di stabilità, comfort e sicurezza di guida.

Il montaggio di BITOP B132 è semplicissimo: basta seguire le chiare istruzioni illustrate fornite a corredo. Anche in questo caso per l’installazione non occorrono fori, saldature, né particolari attrezzature. In ogni caso si consiglia di controllare l’esatta configurazione del veicolo da equipaggiare prima di inoltrare un ordine, per evitare sorprese in fase di installazione; in presenza di dubbi, siamo a disposizione per una valutazione tecnica.

Completa la dotazione un’elegante gruppo manometri con valvole di gonfiaggio integrate posizionabile sul cruscotto, sfruttando lo spazio alla sinistra del volante (fornito in alternativa, su richiesta, il gruppo manometri da sedile).

Possiedi un camper con un serbatoio molto vicino all'assale?

Abbiamo una soluzione differente che si chiama BITOP B133, un complessivo sospensioni grazie al quale riusciamo a spostare le molle ad aria i centimetri necessari per ricavare lo spazio di lavoro, mantenendo la nostra classica configurazione che preserva i tamponi di fine-corsa. Mettiti in contatto con noi per verificare quale prodotto sia opportuno utilizzare sul tuo veicolo.

Caratteristiche tecniche

Tipo molla ad ariaR68 due balze prolungate
Altezza minima molla70 mm
Altezza massima molla240 mm
Escursione totale170 mm
Tamponi fine-corsa assaleOriginali del veicolo
Pressione d'esercizioDa 0,5 a 7 bar
Pressione d'esplosioneOltre 30 bar
Temperatura d'impiegoDa -35°C a +70°C
Tubazioni di collegamentoRilsan PA12 PHL 4x0,65 mm
Valvole di alimentazioneSTD. 7,7x0,794 tipo pneumatico
Manometri di controlloIntegrati ABS D.40 mm 0/12 bar
Peso totale del complessivo10 kg

Hai raccolto tutte le informazioni necessarie?
Mandaci i tuoi dati e procedi all’ordine:

Preferisci un contatto diretto?
Chiama o scrivici per qualsiasi approfondimento:

Preferisci un contatto diretto?
Chiamaci per qualsiasi approfondimento:

B130
B130 500 500 BITOP

BITOP B130

Applicazione: Fiat Ducato – Peugeot Boxer – Citroen Jumper (X230/244)
Caratteristiche: Tutti i tipi – Da febbraio 1994 a luglio 2006
Prezzo di listino: € 595,00 (IVA esclusa)

BITOP B130, cavallo di battaglia della produzione BITOP insieme al successore B132, è un complessivo studiato per stabilizzare veicoli a pieno carico anche con grandi sbalzi posteriori e baricentri alti.

La robusta traversa assicura l’integrità del telaio, evitando sollecitazioni torsionali anomale e permette anche di mantenere in posizione i tamponi di fine-corsa assale originali, importantissimi perché parte integrante del sistema di sospensioni del mezzo. L’ancoraggio inferiore è realizzato con grossi tasselli che distribuiscono la spinta su un’ampia superficie di assale e collari sagomati a fascia larga.

Gli equipaggi, collaudati contro le perdite d’aria, sono dotati di alimentazione indipendente per rendere possibile il livellamento anche in presenza di carichi sbilanciati. Inoltre sono stati progettati e costruiti già nel 1994 appositamente per questa applicazione, con molle a doppia balza prolungata che garantiscono la possibilità, in manovra o stazionamento, di sfruttare al massimo l’escursione dell’assale posteriore.

Il montaggio è semplicissimo: basta sistemare equipaggi già completi di traversa ai supporti laterali inclusi nel kit, sfruttando il fissaggio dei tamponi di fine-corsa assale originali. Anche in questo caso in perfetto stile BITOP non sono necessari fori, né saldature, né particolari attrezzature. Il kit è corredato da istruzioni di montaggio dettagliate, tutto l’occorrente per l’installazione e valvole di gonfiaggio integrate con speciali manometri per il controllo delle pressioni. In ogni caso si consiglia di controllare l’esatta configurazione del veicolo da equipaggiare prima di inoltrare un ordine, per evitare sorprese in fase di installazione; in presenza di dubbi, siamo a disposizione per una valutazione tecnica.

Caratteristiche tecniche

Tipo molla ad ariaR68 due balze prolungate
Altezza minima molla70 mm
Altezza massima molla240 mm
Escursione totale170 mm
Tamponi fine-corsa assaleOriginali del veicolo
Pressione d'esercizioDa 0,5 a 7 bar
Pressione d'esplosioneOltre 30 bar
Temperatura d'impiegoDa -35°C a +70°C
Tubazioni di collegamentoRilsan PA12 PHL 4x0,65 mm
Valvole di alimentazioneSTD. 7,7x0,794 tipo pneumatico
Manometri di controlloIntegrati ABS D.40 mm 0/12 bar
Peso totale del complessivo19 kg

Hai raccolto tutte le informazioni necessarie?
Mandaci i tuoi dati e procedi all’ordine:

Preferisci un contatto diretto?
Chiama o scrivici per qualsiasi approfondimento:

Preferisci un contatto diretto?
Chiamaci per qualsiasi approfondimento:

B124
B124 500 500 BITOP

BITOP B124

Applicazione: Mercedes Sprinter
Caratteristiche: Ruote singole – Trazione anteriore – Dal 2018 ad oggi
Prezzo di listino: € 550,00 (IVA esclusa)

BITOP B124 è un complessivo realizzato per un veicolo riprogettato da Mercedes sempre nella configurazione a ruote singole. Dal punto di vista telaistico, riprende le stesse geometrie del suo “fratello” a trazione posteriore, del quale condivide la necessità di utilizzare le sospensioni pneumatiche integrative con criterio, rispettando le precise indicazioni fornite a corredo del dispositivo.

Il posizionamento dei soffietti BITOP è ottimale: questi infatti vengono installati al centro dei longheroni del telaio, liberando dalla necessità di aggiungere una traversa di rinforzo e garantendo un buon incremento di stabilità e sicurezza di guida del veicolo equipaggiato anche con l’utilizzo di pressioni limitate.

Come nel caso della configurazione a trazione posteriore, anche insieme a BITOP B124 consigliamo di installare dei distanziali fra balestra ed assale di circa 4 cm per non sollecitare troppo la struttura del mezzo; eventualmente disponiamo di un kit distanziali completi di staffe prolungate – cod. M12, per viaggiare più tranquilli.

I tamponi di fine-corsa originali sono stati riprodotti all’interno delle molle ad aria e garantiscono, in caso di avaria, la sicurezza delle sospensioni posteriori. Il montaggio si effettua senza l’utilizzo di particolari attrezzature, è estremamente rapido e non richiede di modificare in alcun modo i dispositivi presenti a bordo.

Come per tutti i complessivi BITOP, vengono fornite a corredo istruzioni di montaggio dettagliate, tutto l’occorrente per l’installazione e valvole di gonfiaggio integrate con speciali manometri per il controllo delle pressioni. In ogni caso si consiglia di controllare l’esatta configurazione del veicolo da equipaggiare prima di inoltrare un ordine, per evitare sorprese in fase di installazione; in presenza di dubbi, siamo a disposizione per una valutazione tecnica.

Caratteristiche tecniche

Tipo molla ad ariaR72 monobalza prolungata
Altezza minima molla50 mm
Altezza massima molla180 mm
Escursione totale130 mm
Tamponi fine-corsa assaleIntegrati a 4 elementi
Pressione d'esercizioDa 0,5 a 7 bar
Pressione d'esplosioneOltre 24 bar
Temperatura d'impiegoDa -35°C a +70°C
Tubazioni di collegamentoRilsan PA12 PHL 4x0,65 mm
Valvole di alimentazioneSTD. 7,7x0,794 tipo pneumatico
Manometri di controlloIntegrati ABS D.40 mm 0/12 bar
Peso totale del complessivo11 kg

Hai raccolto tutte le informazioni necessarie?
Mandaci i tuoi dati e procedi all’ordine:

Preferisci un contatto diretto?
Chiama o scrivici per qualsiasi approfondimento:

Preferisci un contatto diretto?
Chiamaci per qualsiasi approfondimento:

B114
B114 500 500 BITOP

BITOP B114

Applicazione: Ford Transit (escluso Custom)
Caratteristiche: Ruote singole – Trazione anteriore/posteriore – Da aprile 2014 ad oggi
Prezzo di listino: € 510,00 (IVA esclusa)

BITOP B114 è uno dei complessivi sospensioni più rapidi da installare, grazie alla buona predisposizione degli spazi sul telaio Ford di questa generazione.

Il posizionamento delle molle ad aria è ottimale, perché queste vengono fissate al centro dei longheroni del telaio in posizione molto allargata e vicine alle ruote. Questo permette di godere al massimo dei benefici apportati dalle sospensioni BITOP in termini di stabilità e sicurezza di guida.

Gli equipaggi, collaudati contro le perdite d’aria, sono dotati di alimentazione indipendente in modo tale da permettere la correzione d’assetto anche in presenza di carichi non uniformemente distribuiti. Per salvaguardare le strutture, in luogo dei tamponi di fine-corsa originali, sono stati riprodotti elementi funzionalmente analoghi all’interno dei soffietti per garantire piena sicurezza anche in caso di avaria.

Il kit è corredato da istruzioni di montaggio dettagliate, tutto l’occorrente per l’installazione e valvole di gonfiaggio integrate con speciali manometri per il controllo delle pressioni. In ogni caso si consiglia di controllare l’esatta configurazione del veicolo da equipaggiare prima di inoltrare un ordine, per evitare sorprese in fase di installazione; in presenza di dubbi, siamo a disposizione per una valutazione tecnica.

Caratteristiche tecniche

Tipo molla ad ariaR72 monobalza prolungata
Altezza minima molla50 mm
Altezza massima molla180 mm
Escursione totale130 mm
Tamponi fine-corsa assaleIntegrati a 4 elementi
Pressione d'esercizioDa 0,5 a 7 bar
Pressione d'esplosioneOltre 24 bar
Temperatura d'impiegoDa -35°C a +70°C
Tubazioni di collegamentoRilsan PA12 PHL 4x0,65 mm
Valvole di alimentazioneSTD. 7,7x0,794 tipo pneumatico
Manometri di controlloIntegrati ABS D.40 mm 0/12 bar
Peso totale del complessivo9 kg

Hai raccolto tutte le informazioni necessarie?
Mandaci i tuoi dati e procedi all’ordine:

Preferisci un contatto diretto?
Chiama o scrivici per qualsiasi approfondimento:

Preferisci un contatto diretto?
Chiamaci per qualsiasi approfondimento:

B110
B110 500 500 BITOP

BITOP B110

Applicazione: Ford Transit
Caratteristiche: Ruote singole – Trazione anteriore – Trazione posteriore – Dal 2000 a marzo 2014
Prezzo di listino: € 550,00 (IVA esclusa)

BITOP B110 rappresenta l’applicazione ideale per i telai Ford di questa generazione: le sospensioni ad aria vengono infatti applicate al centro dei longheroni del telaio, permettendo così il contenimento dei pesi e la perfetta distribuzione del carico alla struttura sospesa.

Il complessivo è dotato di molle ad aria monobalza specificamente costruite per mantenere ampio il volume interno, con un ingombro minimo. Dovendo rimuovere, per il montaggio, i tamponi di fine-corsa assale originali, sono stati riprodotti elementi funzionalmente analoghi all’interno dei soffietti in modo da garantire la sicurezza in caso di avaria. L’ancoraggio inferiore avviene per mezzo di collari appositamente sagomati e disponibili nel kit sia per assali a sezione quadra, che a sezione tonda.

Gli equipaggi, collaudati contro le perdite d’aria, sono dotati di alimentazione indipendente, in modo tale da poter stabilizzare anche eventuali carichi sbilanciati. Il kit è corredato da istruzioni di montaggio dettagliate, tutto l’occorrente per l’installazione e valvole di gonfiaggio integrate con speciali manometri per il controllo delle pressioni. In ogni caso si consiglia di controllare l’esatta configurazione del veicolo da equipaggiare prima di inoltrare un ordine, per evitare sorprese in fase di installazione; in presenza di dubbi, siamo a disposizione per una valutazione tecnica.

Caratteristiche tecniche

Tipo molla ad ariaR72 monobalza prolungata
Altezza minima molla50 mm
Altezza massima molla180 mm
Escursione totale130 mm
Tamponi fine-corsa assaleIntegrati a 4 elementi
Pressione d'esercizioDa 0,5 a 7 bar
Pressione d'esplosioneOltre 24 bar
Temperatura d'impiegoDa -35°C a +70°C
Tubazioni di collegamentoRilsan PA12 PHL 4x0,65 mm
Valvole di alimentazioneSTD. 7,7x0,794 tipo pneumatico
Manometri di controlloIntegrati ABS D.40 mm 0/12 bar
Peso totale del complessivo10 kg

Hai raccolto tutte le informazioni necessarie?
Mandaci i tuoi dati e procedi all’ordine:

Preferisci un contatto diretto?
Chiama o scrivici per qualsiasi approfondimento:

Preferisci un contatto diretto?
Chiamaci per qualsiasi approfondimento: