B132
B132 https://www.bitop.it/wp-content/uploads/BITOP-B132-anteprima-kit-sospensioni.jpg 500 500 BITOP https://www.bitop.it/wp-content/uploads/BITOP-B132-anteprima-kit-sospensioni.jpgBITOP B132
Applicazione: Fiat Ducato – Peugeot Boxer – Citroen Jumper – Opel Movano (da 11/2021)
Caratteristiche: Da agosto 2006 ad oggi – Con manometri D15
Prezzo di listino: € 490,00 (IVA esclusa)
BITOP B132, insieme al suo predecessore B130, è il cavallo di battaglia della produzione BITOP. Grazie alla ottima predisposizione del telaio di questa generazione, sul veicolo è stato possibile realizzare un complessivo BITOP sorprendente per robustezza, velocità di montaggio e peso contenuto.
Il fissaggio superiore sfrutta la traversa originale del telaio già presente e permette di mantenere in funzione i tamponi di fine-corsa assale originali, importantissimi perché organi di sicurezza e parte integrante del sistema di sospensioni del mezzo. L’ancoraggio inferiore è realizzato con i collaudatissimi tasselloni BITOP che distribuiscono la spinta su un’ampia superficie di assale e collari sagomati a fascia larga.
Le molle ad aria, costruite appositamente per questa gamma, sono a doppia balza prolungata e danno la possibilità, in manovra o stazionamento, di sfruttare al massimo l’escursione dell’assale posteriore.
Tutto questo permette di godere appieno dei molti benefici apportati dalle sospensioni BITOP in termini di stabilità, comfort e sicurezza di guida. Il montaggio di BITOP B132 è semplicissimo: basta seguire le chiare istruzioni illustrate fornite a corredo; anche in questo caso per l’installazione non occorrono fori, né saldature. Un’elegante gruppo manometri con valvole di gonfiaggio integrate posizionabile sul cruscotto, sfruttando uno spazio alla sinistra del volante, completa la dotazione (fornito in alternativa, su richiesta, il gruppo manometri da sedile).
Possiedi un camper con un serbatoio molto vicino all'assale?
Abbiamo una soluzione differente che si chiama BITOP B133, un complessivo sospensioni grazie al quale riusciamo a spostare le molle ad aria i centimetri necessari per ricavare lo spazio di lavoro, mantenendo la nostra classica configurazione che preserva i tamponi di fine-corsa. Mettiti in contatto con noi per verificare quale prodotto sia opportuno utilizzare sul tuo veicolo.
Caratteristiche tecniche
Tipo molla ad aria | R68 due balze prolungate |
Altezza minima molla | 70 mm |
Altezza massima molla | 240 mm |
Escursione totale | 170 mm |
Tamponi fine-corsa assale | Originali del veicolo |
Pressione d'esercizio | Da 0,5 a 7 bar |
Pressione d'esplosione | Oltre 30 bar |
Temperatura d'impiego | Da -35°C a +70°C |
Tubazioni di collegamento | Rilsan PA12 PHL 4x0,65 mm |
Valvole di alimentazione | STD. 7,7x0,794 tipo pneumatico |
Manometri di controllo | Integrati ABS D.40 mm 0/12 bar |
Peso totale del complessivo | 10 kg |
Hai raccolto tutte le informazioni necessarie?
Mandaci i tuoi dati e procedi all’ordine: